Bed and Breakfast

"B&B al 211"

via le Serre, 211 
Daniele Rocco e Rosella si sono avventurati, un giorno, nel verde fitto del bosco intorno ad Acquaria e lì hanno trovato una casetta bianca circondata da vecchie case in pietra: un piccolo borgo immerso nella natura. È stato amore a prima vista: hanno deciso di fermarsi e negli anni l'hanno trasformata in quello che oggi é il "B&B al 211", una casa calda ed accogliente, fatta di sassi, legno e di tanto colore.
L'anima del borgo è rimasta la stessa con le rose, il lillà, l'atmosfera, il vecchio forno per il pane e la casa si è colorata e impreziosita delle cose raccolte negli anni: fotografie degli amici, disegni, oggetti trovati nelle vecchie cantine e nelle soffitte. Il pianoforte nel soggiorno, di fronte al camino, ed in mansarda tanti libri e tanta musica.
Se avete bisogno e desiderio di tranquillità, lasciate la strada provinciale a 3 Km da Acquaria e troverete Daniele, Rocco e Rosella ad accogliervi insieme ai loro animali. Potrete fare delle lunghe passeggiate, o solo rimanere tranquillamente seduti con un buon libro a rilassarvi.
E, dopo un buon riposo, potrete godere di una meravigliosa colazione servita nel soggiorno di casa o nel piccolo cortile durante la bella stagione: le uova delle galline che vedete libere nel prato, il pane tostato e la ciambella cotta nel forno a legna, tutto fatto in casa, e poi i succhi e le macedonie di frutta, lo yogurt, il caffé, il latte ed i cereali.

Prezzo: 25,00 € (euro) a persona per notte (prima colazione inclusa)
telefono: 0536 65185

fax: 0536 65185
E-mail: info@bb-al211.it web: http://www.bb-al211.it Torna all'Indice